lunedì 28 novembre 2011

La tegolina di Anagni

Salve!
Il mio primo post lo dedico alla tegola decorata che mi è stata regalata quest'estate.
Io e il mio fidanzato eravamo in vacanza e siamo capitati in quel di Anagni.
Splendida città!! Splendida Cattedrale!
Durante la visita ci siamo imbattuti in una vetrina che aveva esposte delle bellissime tegoline decorate, riproduzioni di facciate di negozietti.
Mi sono incollata alla vetrina!!! per staccarmi di lì il mio fidanzato ha deciso di regalarmene una.
Ci ho messo un quarto d'ora per sceglierla, ma poi ho scelto "il Forno".
Il proprietario del negozio, un negozio di piccoli elettrodomestici, mi ha detto che queste tegoline erano fatte a mano da una ragazza del posto ma non mi ha detto altro, quindi se l'artista si riconosce me lo faccia sapere :-).
Come vi accennavo nel profilo, questa tegolina è stata l'inizio di una pazzia degenerante!!!

Nessun commento:

Posta un commento