lunedì 28 gennaio 2013

Portachiavi Rosso fuoco

Non potevano mancare i portachiavi!!!
Questo è realizzato con catenella rolò color Rame, un bel moschettone rame anticato, un fantastico sonaglino color rame, delle perline di plastica color oro e rame e 3 lentine in pasta polimerica realizzate con la tecnica swirl che in questo caso armonizza i colori caldi dell'oro e del rosso.






10 commenti:

  1. Ma guarda che carino!!! Ma non hai paura che possa rompersi? Tipo, a me le chiavi cascano sempre, e...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      ti riferisci alle perle? In fondo la pasta polimerica (di cui sono costituite) è plastica quindi non si dovrebbero rompere, certo come tutti i postachiavi di plastica (ma anche quelli di metallo) si rovinano con l'uso...

      Elimina
  2. Grazie carissima per il tuo commento...grazie per l'apprezzamento, sono contenta ti sia piaciuta, speriamo che quel "forte" in più non sia motivo di penalizzazione per me ( pensare che mi è sfuggito nel ricopiarla e non me ne sono accorta!) Speriamo bene và...Un besos...Magu.

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo, però quelle swirl sono troppo belle per un portachiavi, secondo me si sarebbero meritate un bel bracciale o collana.

    RispondiElimina
  4. Bello, bello, bello! I colori sono fantastici, soprattutto quelli delle swirl...mi piacciono i colori forti! Molto brava!

    RispondiElimina
  5. Grazie ^_^, con quel miscuglio mi è venuto anche un pendente che posterò più in là :)

    RispondiElimina
  6. bellissime queste swirl, anche i colori si abbinano benissimo e mi pace il montaggio a grappolo con le perle! Un signor portachiavi, direi!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in effetti il miscuglio piace molto anche a me, la realizzazione un po' meno, è il primo che faccio... quindi è venuto un po' così così, lo considero una prova :)
      Vedremo i prossimi...

      Elimina