domenica 3 febbraio 2013

Fantasie in viola

Ebbene si... mi sono piaciute e ne ho realizzate altre!!! 
Sto parlando delle perle tonde e le lenti swirls in pasta polimerica composte da millefiori canes viola :)


Le due perlotte tonde sono da 1cm circa mentre le swirls hanno un diametro di 2,4cm e uno spessore (al centro) di 1cm.
Ho aggiunto delle coppette argentate, opportunamente modellate sulle swirls, e realizzato le monachelle con il Silver Filled.
  


La lunghezza totale degli orecchini è di 6,5cm

10 commenti:

  1. FOORTIII!!!!!
    Fanno arrotolare gli occhi....

    RispondiElimina
  2. come sempre sono strepitosi!! :)

    RispondiElimina
  3. Belli, belli, belli! Adoro questa fantasia un po' cubista! Sono moderni e al passo coi tempi!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia questi orecchini!!!! Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  5. Grazie Serena, sei troppo buona, "bravissima" è un parolone XD
    Mi fa piacere che tu sia passata :)

    RispondiElimina
  6. Belli, belli, belli, mi piacciono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie, son contenta!! XD
      Grazie della visita Paoletta ;)

      Elimina