giovedì 8 maggio 2014

Anello regolabile con perle di Diaspro Oceano

Altro anello regolabile, quello con le perle d'acqua dolce è piaciuto talmente tanto che me ne hanno chiesti altri.


In questa versione ho utilzzato del filo Bronze Vintage da 0,81mm per la struttura e 0,51mm per l'avvolgimento (non riesco a trovarlo più piccolo della stessa casa, ho il sospetto che non lo facciano proprio)


La committente ha voluto inserire anche un piccolo chiama angeli

 Le perle sono da 0,6mm con qualche intrusa da 0,4mm nei bellissimi colori del Diaspro Oceano


6 commenti:

  1. Che super-anello, complimenti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Quanto movimento in questo anello, bellissimo! !

    RispondiElimina
  3. Oh, ho visto tutti gli ultimi pezzi, eh! Bellissima la libellula, e anche questo, con tutte quelle sferette attaccate quasi in un solo punto!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze!!!
    Susanna sono molto felice di rileggerti sul mio blog. Mi sei mancata ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimissimo!!! Oltre al lavoro perfetto mi piacciono molto il colore del filo e le perle!

    RispondiElimina