domenica 12 febbraio 2017

Spillone per capelli Giamaicano in polymerclay

Rieccomi qui con un nuovo spillone per capelli in pasta polimerica!!
Se avete letto la mia pagina Polymerclay, sapete io non uso la pasta polimerica della Staedler... altrimenti nota come FIMO, non l'ho mai usata e non credo che la utilizzerò, ma questo mi mette un po' in difficoltà... con i motori di ricerca, o quando devo scegliere un titolo per il post, o addirittura quando devo spiegare che materiale è... 
io "E' pasta polimerica!" ... 
loro "Cheeee?"
io "Pasta polimerica!"
loro "E che cos'è?"
io 😞 "Fimo!"

loro "aaah! potevi dirlo subito!!!"

Va bene questo non c'entra nulla XD 

Torniamo allo spillone in PASTA POLIMERICA o POLYMERCLAY che fa più figo!!!!

La persona che me lo ha richiesto è un'appassionata di spilloni, ne ho già realizzati 3 per lei, i due che vedete qui sotto, più un altro in falsa madreperla che non ho fatto in tempo a fotografare!!!
In effetti anche queste due foto sono state fatte in fretta e frutta! XD




Questa volta mi ha chiesto uno spillone giamaicano!!
Le ho chiesto se preferisse i colori ufficiali della Giamaica o quelli più conosciuti che includono il rosso e lei mi ha detto: "hai carta bianca". 
Visto che avevo già in mente come farlo ho scelto di aggiungere il rosso!! 




Mi sarebbe piaciuto fare la testolina completa ma sarebbe stato troppo pesante. 
Già così ha il suo peso, anche se il cappello ha un'anima di foglio di alluminio!!


Ho aggiunto anche la firma, era parecchio che volevo realizzare una cane con le iniziali BB ed eccola qui.



Che ne pensate?







6 commenti:

  1. Marina quante belle novità!!!! Hai ripreso a pieno ritmo, mi fa piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie!!!
      Mi piacerebbe riuscire a tenerlo questo ritmo!!!
      Sto programmando un po' di più e così riesco a non perdermi troppo nei meandri bui della mia testolina, XDD
      Vedremo!!!

      Elimina
  2. Bellissimi e molto utili, uso spesso gli spilloni per i capelli! I miei complimenti ;)
    Buona settimana creativa!!
    Sy

    RispondiElimina