giovedì 4 gennaio 2018

Black Baccarat nel 2017

L'anno scorso avevo pubblicato un post review di quanto fatto durante l'anno appena passato e un altro post con i buoni propositi per l'anno nuovo, mi sembrava una cosa carina e quindi ve li ripropongo stavolta in un unico post.

Dopo gli Auguri di un Buon 2018, facciamo un bilancio, seppur minimo ,di cosa ho combinato quest'anno appena concluso.

Ovviamente mi riferisco alle "mie cosine" (altrimenti dette "creazioni"), perché riguardo il "personale" ne ho già abbondantemente blaterato nel post di compleanno del blog (per chi non l'avesse letto, date un'occhiata magari ho parlato di voi...😀 )

Guardando indietro posso dire che a livello di "creazioni", il 2017 è stato migliore del suo predecessore 😂😂😂

         

                        



                                      


Mi do una pacca sulla spalla anche per quanto riguarda i contenuti, come per esempio il post su Saint Patrick's day , mi è piaciuto molto fare la ricerca e scriverlo, anche se qualcuno potrebbe giudicarlo troppo lungo, e altri contenuti ancora da pubblicare, hai quali ho prestato particolare attenzione e che verranno divisi in più posts, proprio per non annoiare. 

Vi do un'anticipazione, si tratta di Chain Maille e Viking Knit o maglia vichinga o Trichinopoly chain che dir si voglia...

I miei buoni propositi per il 2018 sono un po' utopici, considerando il fatto che questo sarà l'anno dell'avvio della nostra azienda agricola, ma io li scrivo lo stesso chissà... magari riesco a portarne qualcuno a buon fine:
  • trovare tempo da dedicare alle mie "cosine"
  • approfondire la conoscenza delle tecniche che uso maggiormente
  • imparare nuove tecniche, per le quali detto tra noi... mi sono già attrezzata 😂😂 basterebbe solo cominciare
  • non perdermi nei meandri del web. Purtroppo tra il blog e tutti i social media rischio sempre di disperdere inutilmente energie!
Staremo a vedere!!




Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento