lunedì 28 novembre 2011

La Pasta di Mais

Molti anni fa mi ero avvicinata alla pasta di sale, ma non mi aveva ispirato più di tanto e ho abbandonato quasi subito :-(
A partire da quest'estate, mi sono messa alla ricerca di informazioni sulle paste modellabili su internet e cercando pasta di sale veniva continuamente fuori pasta di mais, allora ho approfondito il tema.
Sono capitata in mezzo a dei topolini adorabili sul blog di Sonia La Bottega delle Fate , è stato un colpo di fulmine! i suoi topolini e le sue fatine sono meravigliosi.
Sul suo blog ho trovato anche la ricetta e un link ad un video di una signora svizzera Brigida Clément, su come si prepara la pasta di mais senza dover chiamare un'impresa di pulizie per rimettere tutto a posto.
Nel video Brigida fornisce anche gli ingredienti e le dosi per la preparazione, ma io mi sono trovata meglio con la ricetta di Sonia.

2 commenti:

  1. Ma dai... sono proprio contenta di aver contribuito un pochino a farti provare la pasta di mais! ^_^ E mi pare che ti stia riuscendo anche... bellissimo il cheeseburger *_*

    baciotto... e in bocca al lupo per il Candy :)

    RispondiElimina
  2. Wow che emozione, grazie!!!
    Per il Candy ho tutto l'incrociabile incrociato!!! ^_^

    RispondiElimina