venerdì 30 dicembre 2011

Gold&Brown collana e orecchini vintage

Rieccomi qui!
E' un po' che sto lavorando su delle tegoline, ma ho dovuto staccare per non impazzire :-)
Allora mentre ci vedevamo una commedia di Gilberto Govi... ho pensato di impiegare alcune perle di pasta polimerica che avevo fatto qualche tempo fa.
Sarà stata l'atmosfera "primi '900" della commedia a deviarmi verso questa realizzazione??
Bah magari sono deviata di mio... :-) a voi l'ardua sentenza!!!
Ecco la collana, lunga circa 30cm


Qualche particolare:
il centrale


Il retro con la sua chiusura


Mi rimaneva qualche perla di diverso tipo e dimensione, cosa farne se non degli orecchini??
Ne sono usciti due paia, entrambi lunghi circa 10cm



Quest'ultimo... ricorda un po' un lampadario... ma devo dire che mi piace molto l'effetto che fa abbinato alla collana


2 commenti: