domenica 15 gennaio 2012

Garage in cascina

Finitoooo!!!!
Finalmente ho finito questa tegolina che mi era stata chiesta prima di Natale!!!
Sono molto contenta del risultato e spero che piaccia anche a chi l'ha commissionata.
Ho avuto carta bianca e conoscendo molto bene il soggetto...





Come per le precendenti, la tegola,le pareti del box, le tegoline per il tetto, porta e finestra, la tettoia e il balcone con la scalinata, sono in argilla.
La macchina, il tavolo con tutto quello che c'è sopra e i salumi appesi sono in pasta di mais.
L'altezza è di 28cm e la base misura 17x15cm

Qualche particolare per le dimensioni delle decorazioni:

6 commenti:

  1. Complimenti per la finezza dei particolari sicuramente chi la ricevera' rimarra' senza parole...
    Federica

    RispondiElimina
  2. è stupenda!!! te lo'ho detto in forum, te lo ripeto qui!

    RispondiElimina
  3. Ma grassssie Sasha!!!
    Mi fa molto piacere che sia piaciuta così tanto :-)
    Anche il destinatario ha gradito moltissimo :-)
    @Federica... è rimasto proprio a bocca aperta XD

    RispondiElimina
  4. santo Cieloooo!!!
    se la ricevevo io facevo i salti di gioiaaaa :D

    RispondiElimina
  5. XDD grazie, devo dire che chi l'ha ricevuta ha riconosciuto tutti i tratti "caratterizzanti" che volevo che notasse, quindi posso dire di aver centrato il target e sono molto contenta.

    RispondiElimina