giovedì 29 marzo 2012

Sono fortunata!!

Sono fortunata perchè da quando ho iniziato il mio "viaggio" ho conosciuto un sacco di persone fantastiche.
Ho scoperto modi nuovi e diversi fra loro... mondi creativi, popolati da persone molto creative e talentuose!!! Con le quali si è instaurato un bel rapporto d'amicizia.
Persone aperte al confronto e disponibili a mettere a disposizione il proprio sapere, la propria esperienza!!!
Oggi voglio rigraziare una di queste persone in particolare:


non solo per aver messo a disposizione la propria esperienza ma anche e soprattutto per il magnifico regalo che mi ha fatto trovare a casa pochi giorni fa ^_^


Alessandra da vita a splendide creature realizzate in Prosculpt e quella che mi ha regalato è, secondo me, una delle più belle (fino ad ora... chissà che tirerà fuori da cilindro in futuro).
Questa bellissima creaturina dai capelli rossi è stata creata per essere esposta a Miniaturitalia 2012 e io sono molto molto felice ed orgogliosa di averla ricevuta!!! Grazie Ale ^_^

Beh adesso bando alle ciance e godetevi lo spettacolo!!!



Non è meravigliosa??????



SI lo è!!!!



E LO SA!!!


3 commenti:

  1. Grazieeeee Marina, sei super gentilissima, sono contentissima che la mia piccola "rossa" ti piaccia così tanto!!!! E' bello sapere che la propria creatura e in mani tanto amorevoli,che apprezzano il lavoro e la passione che stanno dietro alla nascita di un lavoro fatto a mano.....dal mio cilindro purtroppo ancora niente....sono sempre presa da mille lavoretti e mille esperimenti...unica anticipazione...la prossima sarà una guerriera dagli occhi lilla..... un abbraccione e ancora grazie ;-)

    RispondiElimina
  2. Occhi lilla???!!! Stupenda... già lo so che sarà stupenda!!!
    Grazie a te!!!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione è bellissima!! che fortunata!!

    RispondiElimina