martedì 24 aprile 2012

Bracciale Azzurrite e Quarzo Rosa

Quanto mi piace quando mi dicono:
"Fai tu!"
Quando consegno il lavoro poi... mi prende un po' l'ansia di vedere quell'espressione... quella che ti fa capire che... non piace!!!

Beh per fortuna ancora non mi è capitato :-) ... ma sono soltanto agli inizi!!! XDDDD

Questo è un altro lavoro "fai tu", un braccialetto semplice con perle di quarzo rosa e azzurrite da 8mm.


L'azzurrite non l'avevo mai sentita (non che conosca tutte le pietre...), ma è molto molto bella e quindi l'ho comprata :-).
E' un minerale di rame color azzurro-blu  con sfumature di verde e a volte venata di rosso.



3 commenti:

  1. mamma mia è stupendo!!! che perle meravigliose!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, mia cara e molto azzeccata la scelta delle pietre...mi piace assai! Brava! Magu.

    RispondiElimina