sabato 9 febbraio 2013

Una vecchia conoscenza

Vi ricordate le perle in pasta polimerica Rouge et Noir che mi piacevano tanto??

Beh eccone alcune in una nuova avventura

Un pendente e una coppia di orecchini

Gli orecchini sono composti dalle perle rouge et noir da 1,2cm e da una coppia di perle di vetro cerato bianche da 6mm, ingabbiate con filo di rame argentato. Le monachelle sono invece in Silver Filled martellato.



(^_^ non dovrei dirlo... ma mi piacciono un sacco!!!)


Il ciondolo è composto da due perle rouge et noir, rispettivamente 1cm e 1,3cm e una di vetro cerato bianco sempre da 6mm. Montato su un collarino di codina di topo grigio argento.


4 commenti:

  1. Mamma mia che eleganza! Quelle perle sono davvero belle e hai fattobenissimo ad abbinarle con l'argento, così i colori cupi vengono risaltati! Brava Marina!

    RispondiElimina
  2. ^_^ Grazie Greta.
    Queste perle mi piacciono un sacco, e pensare che vengono fuori da una delle prime canes che ho fatto, la quale a vederla così è veramente brutta XDDD.

    RispondiElimina
  3. Ah,sempre 'sti cani, ormai ci ho fatto l'abitudine!
    Leo dice perché non fai mai le gattes, che sono più eleganti..
    Comunque, queste cose sono de-li-zio-se! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :P XDDDD
      Grazie Susanna, di a Leo che, prima o poi, farò le gattes in suo onore!!! :)

      Elimina