domenica 14 luglio 2013

Due graditi premi

Oggi voglio ringraziare Silvia di Tine the Lazy, che ha pensato a me per ben due premi ^_^




Questi premi prevedono che il fortunato vincitore racconti 7 fatti personali e poi scelga alcuni Blogs con meno di 200 followers ai quali assegnare i premi.

1. Come ho già detto non mi piace molto parlare di me XDD
2. Ho iniziato a cimentarmi con la pasta di mais e pasticciare con creta e colori per caso e con una bella spinta da parte del mio compagno :)
3. Poi è arrivato il blog, una nuova esperienza, sono passata alla pasta polimerica, alla bigiotteria con filo metallico, pietre dure etc etc impegnativo in termini di tempo seguire tutto... infatti non riesco ad essere costante perchè di tempo ne ho poco. Mi sento in gabbia!!
4. La questione del poco tempo mi sta portando su una nuova strada. Già percorsa da altri con successo e soddisfazione e la domanda sorge spontanea: Perchè non posso riuscire anche io? Sto parlando della famosa "Decrescita Felice". Un progetto a lungo termine, un percorso forse difficile ma secondo me giusto, una scelta di vita!!
5. Ho fatto il sapone in casa :) con un'enorme soddisfazione e questo è un primo step del mio percorso... unitamente al Kefir di latte ^_^ che già produco da un po'!!
6. Voglio andare a vivere in campagna, e non è per fare il verso a Toto Cotugno... IO ANDRO' a vivere in campagna!! Spero il prima possibile!!
7. Voglio riappropriarmi del mio tempo!! Non è normale passare 11 ore fuori casa: 1 ora per andare in ufficio, 9 ore (compresa la pausa pranzo) rinchiusa tra 4 mura e poi un'altra ora per tornare a casa e finire per andare a dormire oltre la mezzanotte per cercare di fare le cose normali che si fanno in casa, per poi alzarmi nuovamente alle 6.30... Ma che vita è???  Bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di cambiare qualcosa!!

Bene spero di non avervi scioccate XDD o annoiate, ora veniamo alle nomination, sceglierò 3 Blogs con meno di 200 followers ma che meritano attenzione!! Perchè le autrici sono ingegnose, creative e fanno riflettere!!!

MAMMA TRAFFICONA... una mamma alla ricerca dell'armonia...
Un posto per Sognare... Bambole, Fate e Folletti
Fatto in casa da Benedetta

Ragazze non sentitevi in obbligo di seguire l'iter del premio, mi fa piacere assegnarvelo e spero faccia piacere a voi riceverlo. ^_^




martedì 2 luglio 2013

SWAP TOPOSO con Sonia La Bottega delle Fate!!!!!!

Il 6 maggio scorso è stato il compleanno del magnifico Blog di Sonia LA BOTTEGA DELLE FATE e per festeggiare il suo 5° anno di attività ha organizzato uno SWAP, visto che il CANDY e il GIVE AWAY sono ancora pericolosi da punto di vista della normativa....

Lo SWAP è uno scambio e in questo caso Sonia a messo a disposizione le sue manine fatate per realizzare uno dei suoi meravigliosi tavolini con i superbellissimi e superfamosissimi e supermicroscopicissimi TOPOLINI!!!!
Il vincitore dello SWAP poteva suggerire il tema dell'ambientazione e regalare a sua volta qualcosa che potesse piacere a Sonia, fatto a mano o acquistato... è il pensiero che conta!! 
BEH!!! Non indovinereste mai chi è stato il fortunatissimo vincitore dello SWAP...
Tirate un nome a caso...
XDDDDDDD BINGO!!!!
Quando ho letto il mio nome ho cominciato a saltellare per la stanza... mio nipote (19 mesi) mi ha guardato come se fossi scema.... beh forse non ha tutti i torti!!!!

Comunque... ho scelto il mio tema, un tavolo con Lui chef che prepara la pizza e Lei che ne ruba un pezzo!!!!  E Sonia ha realizzato il capolavoro!!!

Signori e Signore, le foto... anche quelle per le dimensioni vicino a un dito o con una moneta... non rendono minimamente il grado di miniaturizzazione e perfezione di queste opere d'arte!!
Quando ho aperto la scatola non potevo credere ai miei occhi.... in realtà per un attimo pensavo che fosse vuota XDDD invece erano li, ben confezionati per non subire urti.... ma talmente piccoli che non si vedevano!!!!!
Sono rimasta a fissarli per un quarto d'ora!!! Inebetita!!!
Si vede addirittura la pelliccetta e quelle manine... e le orecchie dello chef piegate sotto il peso del cappellone???!!! E la faccia da bischera di Lei beccata a rubare???!!!!


SONIAAAAA come hai fatto a fare quel fiocchetto sulla codinaaaaaaaaaaaaa???????????


Meravigliosi!!!


Sono strafelice di aver ricevuto un regalo così bello!!! 
Era un po' che mi balenava per la testa e avrei finito per ordinarglielo esattamente così...!!!
Ora  mi sono innamorata  dell'ultima sua fatica... la fata gotica Black Baccarat ( XDDD) è stupenda.... devo mettere i soldini da parte...
Nel frattempo mi godo il mio tavolino!!!!
GRASSSSSSSSIE SONIAAAAAAA!!!!!

AH già dimenticavo la mia parte... che tonta!!!
Purtroppo non ho avuto modo di fotografare meglio il mio regalo, ma sul post di Sonia troverete delle foto migliori fatte da lei swap toposo con blackbaccarat


La struttura è in rame argentato e il tutto è wrappato con Artistic Wire placcato argento, le pietre sono tutte Agata del Botswana e i due brillantini... beh potrei dire che sono due diamanti... ma... in realtà sono fintissimi XDDD 


Come al solito non ho fatto la foto per le dimensioni (che capocciona... XDDD) ma non c'è problema perchè l'ha fatta Sonia, donna impagabile ;)
Non è proprio piccolino ma è molto leggero :)

Sono felicissima che le sia piaciuto!! 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...